Moto e pneumatici


Per partecipare a questo trofeo non siete obbligati a comperare moto nuove o di una specifica marca, e non siete neppure obbligati a comperare nessun kit trofeo.

Potete gareggiare con la vostra moto di sempre, quella con cui andate a fare le vostre prove libere, senza spenderci sopra neppure un euro, e questo a beneficio dell’abbattimento dei costi.

Ci saranno due classi di moto:

1.      Casse 600 Aperta: sono moto originali o liberamente elaborate: tre cilindri fino a 675cc, 4 cilindri fino a 650cc assieme ai bicilindrici fino a 750cc

2.      Classe 1000 Open: sono moto originali o liberamente elaborate: oltre 650cc fino a 1000cc per i 4 cilindri, oltre 675cc per i tre cilindri fino a 1130 cc per i tre cilindri, oltre i 750cc e fino a 1200 cc per i bicilindrici.

Sono previste (come per gli anni passati) almeno due griglie di partenza, una per la classe 600 ed una per la classe 1000.
Visto il successo riscosso nelle due passate edizioni, per l’anno 2007 contiamo di inserire almeno una terza griglia di partenza fissa.

Le moto potranno avere sospensioni di qualunque marca.

I pneumatici che utilizzeremo sono i Metzeler Racetch Slick in mescola k2 al posteriore e k1 all’anteriore.

(Modulo ordine pneumatici)





Metzeler, Natural born biker

Specialmag.it