Iscrizione a gare singole come Wild Card

Chi lo desidera, nel caso in cui ci fossero dei posti disponibili, potrà partecipare a gare singole in qualità di wild card in base a quanto previsto nel nostro regolamento.

Il costo unico per una singola gara come wild card senza l’iscrizione al trofeo è di 350€ a gara.

Per iscriversi ad una gara come wild card è necessario compilare il modulo wild card ed il modulo di iscrizione a competizione

spedirlo assieme alla ricevuta di pagamento per mezzo fax al numero di telefono indicato sul modulo stesso.
Le iscrizioni delle Wild Card una volta arrivato il modulo di iscrizione e relativo pagamento verranno messe in ordine cronologico e prenderanno i posti liberi lasciati dai piloti del trofeo che non dovessero partecipare a quella specifica gara. Nella malaugurata ipotesi che non ci dovessero essere sufficienti posti per tutte le Wild Card iscritte a quella specifica data, il pilota potrà scegliere se farsi ridare i soldi per intero dall’organizzatore oppure farsi spostare e mettere in lista per un’altra gara.

La conferma definitiva della partecipazione alla gara verrà verrà data al pilota 20 giorni prima della data della gara.

Le wild card parteciperanno al piazzamento della griglia A o B in base ai tempi di qualifica realizzati nelle due prove messe a disposizione di tutti i piloti.

Come da nostro regolamento se dovessero andare a podio prenderanno solo il trofeo ricordo ma non entreranno nella classifica a punti, e non prenderanno eventuali premi materiali o immateriali, che sono strettamente riservati agli iscritti al trofeo.

Le wild card potranno iscriversi al massimo a due gare del nostro trofeo nell’anno 2008





Metzeler, Natural born biker

Specialmag.it