Le moto


Per partecipare a questo trofeo non siete obbligati a comperare moto nuove o di una specifica marca, e non siete neppure obbligati a comperare nessun kit trofeo.
Potete gareggiare con la vostra moto di sempre, quella con cui andate a fare le vostre prove libere, senza spenderci sopra neppure un euro, e questo a beneficio dell’abbattimento dei costi.

Ovviamente le moto dovranno rispettare gli standard di sicurezza imposti dalla FMI.
Per ulteriori specifiche leggere il regolamento

Le moto potranno avere sospensioni di qualunque marca.



I pneumatici



P
er l’edizione 2009 i pneumatici che utilizzeremo per il nostro trofeo saranno i nuovi Metzeler Racetech intagliati in mescola K2 sull’anteriore ed K1 al posteriore.

Non ci sarà l’obbligo di acquistare i pneumatici in pista ad ogni gara, gli stessi potranno essere acquistati anche prima della gara dal rivenditore autorizzato Metzler che gestisce tutti i trofei per l’omonima casa, Guglielmetti Gomme.

Resta inteso che in pista ci sarà sempre la disponibilità per acquistare i pneumatici da asciutto.
Nel caso in cui decidiate di farvi spedire i pneumatici a casa già punzonati, le spese di trasporto e contrassegno resteranno comunque a nostro carico, ovvero non vi verranno addebitate.
L’eventuale montaggio dei pneumatici punzonati in pista sarà gratuito.

I pneumatici rain dovranno essere ordinati almeno 30 giorni prima della gara, per gli stessi non viene garantita la disponibilità in circuito. Vanno ordinati sempre a Guglielmetti Gomme e saranno anche questi punzonati.

I recapiti del gommista sono i seguenti:

GUGLIELMETTI GOMME S.R.L.
Via Euclide Turba, 28/30/32
00195 Roma (RM)
Tel. 06 3724282 / Fax 06 37511941
guglielmetti@libero.it

 





Metzeler, Natural born biker

Mivv