Iscrizione a gare singole come Wild Card

  • Il costo per una wild card nelle Classi Base e Base Avanzata, è di 250€ a gara (comprese le tasse federali) indipendentemente dal circuito dove si corre e non comprende i turni di prove libere del Venerdì.

  • Il costo per la classe Pro K-Cup come wild card è di 400€ a gara (comprese le tasse federali) indipendentemente dal circuito dove si corre e comprende due turni di prove libere del Venerdì.

Per chiedere di essere iscritto ad una gara come wild card è necessario compilare il Modulo iscrizione wild card base o il Modulo iscrizione wild card Pro  a espedirlo tramite mail al seguente indirizzo segreteria@trofeoitalianoamatori.it o per mezzo fax al numero 06 96708837.

Le richieste di iscrizioni delle Wild Card possono essere inviate sin da ora (senza effettuare il pagamento)  verranno ordinate in ordine cronologico di arrivo e prenderanno eventuali posti liberi lasciati dai piloti del trofeo che non dovessero partecipare a quella specifica gara.

L’eventuale disponibilità certa del posto verrà data dall’organizzatore al pilota (tramite sms, mail o telefonata diretta) 20 giorni prima della gara, una volta confermata la disponibilità del posto, la wild card  dovrà inviare copia dell’avvenuto bonifico di pagamento entro 24 ore dalla nostra comunicazione, e richiedere conferma scritta tramite mail dell’avvenuta ricezione, in caso contrario la stessa perderà il diritto al posto.

Per ulteriori specifiche e completezza, leggere il regolamento.

Trofeo Approvato F.M.I.

FMI 100 Anni

Metzeler, Natural born biker

Effebi Design

Exan

Exan

A.S. Roma Ciclismo

Oliver

Villa il cedro