Leggi tutte le news
Info utili per la Prima Gara di Misano
16/04/2013

Cari Piloti,

 

con la presente sono a comunicarvi alcune informazioni utili per la gara di Coppa Italia 2013  presso l'autodromo di MISANO il  21/04/2013

Innanzitutto l'orario di ingresso in autodromo è il seguente:

 

GIOVEDI'             dalle 15.30 alle 20.00

VENERDI'            dalle 07.30 alle 20.00

SABATO              dalle 08.00 alle 19.30

DOMENICA          dalle 08.00 alle 16.00

 

N.B. PER EVITARE CODE INVITIAMO I PILOTI AD ARRIVARE CON I MODULI GIA' COMPILATI

Al fine di rispettare il lavoro di tutti vi pregherei di adeguarvi agli orari d'ingresso comunicati in quanto non è permesso entrare in autodromo in orari al di fuori dalle fasce sopra citate, pertanto vi pregherei di rispettare questa regola soprattutto con gli addetti all'ingresso i quali non hanno autorizzazioni diverse in merito.

 

Il programma del weekend di gara potrete scaricarlo cliccando qui

Vi ricordo che il programma orario può subire variazioni pertanto è vostra premura accertarvi che l'orario sia rimasto inalterato direttamente in autodromo.

 

Ricordo a tutti i piloti che per poter partecipare alla gara e prendere parte alle prove dovranno essere in possesso della licenza valida per il 2013  con visita medica in regola altrimenti non potranno girare. Per i piloti stranieri è necessaria licenza nazionale più Start Permission della federazione di appartenenza. La licenza dovrà essere presentata insieme alla moto per le verifiche sportive e tecniche prima di entrare in pista anche per le prove libere del venerdì.

Per il ritiro delle buste con i relativi documenti dovrete presentarvi presso la Segreteria FMI nei seguenti orari:

 

GIOVEDI'             dalle 15.30 alle 20.00 – Scala C 1° piano 

VENERDI'            dalle 07.30 alle 20.00 – Scala C 1° piano

SABATO              dalle 08.00 alle 19.30 – Scala C 1° piano

DOMENICA          dalle 08.00 alle 16.00 – Scala C 1° piano

 

** La Segreteria per ritirare le buste con i pass ed i turni di prove libere ha l'ufficio 1° piano e sarà sempre operativa in base agli orari d'ingresso in autodromo sopra elencati.

 

I piloti dovranno anche ritirare il Transponder presso i cronometristi. 

 

 

 

 

Il Breafing del Venerdì con il Direttore di gara è obbligatorio, ed i piloti ne dovranno fare uno qualsiasi scegliendolo tra i seguenti orari.

Ore 12,00

Ore 14,45

Ore 17,00

Per quanto riguarda il discorso BOX i Team che ne hanno uno assegnato dovranno presentarsi in Segreteria FMI per il ritiro della chiave, la quale verrà consegnata unicamente con il deposito di una cauzione pari a € 100 che vi verrà riconsegnata alla fine del weekend di gara al momento in cui riconsegnerete la chiave del BOX.

 

Invece le buste con gli adesivi assieme al Kit abbigliamento potranno essere ritirati presso l'hospitality del Trofeo Italiano Amatori a partire dalle ore 09,30 di Venerdì 19.

I 2 treni di pneumatici da voi già pagati dovranno essere da voi ritirati Venerdì 19 presso la nostra hospitality a partire dalle ore 11,00.

Sabato sera alle ore 18,45 presso l'hospitality del Trofeo Italiano Amatori verranno fatte:

Le premiazioni per le pole position.


Le premiazioni della classifica A Liga promossa da Braghi Racing con l'assegnazione di una giornata di prove libere gratuita sul circuito di Misano.


La presentazione del nostro massaggiatore, il Dott. Mauro Quaglia presente in tutte le gare in circuito e a disposizione di tutti i piloti iscritti al nostro trofeo.


La presentazione delle nostre ragazze e del nostro Staff.

 

Invitiamo tutti i piloti iscritti al trofeo ad essere presenti.

 

Un salutone a tutti