Leggi tutte le news
TEST GRATUITO: MUGELLO 3 LUGLIO
13/05/2014
ISTRUZIONI PER L'USO:


La giornata sarà divisa a turni, ad ogni partecipante verranno assegnati 6 turni da 20 minuti cad., gli iscritti verranno divisi in 4 gruppi di piloti omogenei per tempi e cercando di dividervi il più possibile anche per cilindrata 600 e 1000.

Possibilità di portare un amico per il quale ci dovrà essere fornito Nome, Cognome, numero cellulare e tempi sul giro al Mugello. Il costo richiesto per gli accompagnatori è di euro 250,00.

ATTENZIONE! Prima di pagare si dovrà attendere nostra conferma scritta.

Per usufruire della giornata di prove libere gratuita (compresa nella iscrizione al trofeo) i piloti hanno l’obbligo di:

1) inviare una MAIL DI CONFERMA partecipazione al test del 3 luglio al seguente indirizzo: segreteria@trofeoitalianoamatori.it entro il 13 giugno, in assenza del ricevimento di questa mail nei termini indicati, il pilota perderà il diritto di usufruire della giornata di prove libere senza poter avere nulla a pretendere. (non si accettano prenotazioni via sms e/o telefoniche e messaggi tramite Face Book)

2) Nel caso in cui il pilota mandi la mail di conferma di partecipazione alla giornata di prove libere e poi per un motivo qualsiasi non si dovesse presentare in pista il giorno della giornata delle prove libere, dovrà pagare all’organizzazione un indennizzo  di importo pari a 250€.

3)
In assenza del versamento dell'importo pari a euro 250,00, come indennizzo per mancata partecipazione, l’organizzatore potrà decidere a suo insindacabile giudizio, di non accettare più l'iscrizione alla gare del pilota e/o di estromettere lo stesso dal trofeo.

4) non c'è la possibilità di cedere la giornata a terzi.

Per qualsiasi altro chiarimento e/o informazione potrete chiamare il numero di telefono +39 342 8824920 Manuela.