Leggi tutte le news
Info utili prove libere 3 Luglio
29/06/2014

Vi informiamo che in accordo con l'Autodromo del Mugello l'entrata per tutti è prevista per il giorno 2 Luglio dalle ore 18.30.
Il costo del biglietto d'ingresso è stato annullato quindi l'ingresso è gratuito.

ORARI INGRESSO CIRCUITO:
Per chi NON ha prenotato il box l'ingresso al Paddock è previsto fino alle ore 21.00 del 2 luglio, dopo tale ora è possibile sostare nell'area parcheggio della Casanova Savelli (subito dopo il casco a destra). In allegato lo Scarico Sosta Mezzi.pdf per parcheggiare il veicolo alla Casanova-Savelli (con possibilità di pernottarvi). Da stampare, compilare e firmare in originale in modo da sveltire l'ingresso in portineria.

L'apertura del giorno 3 luglio è dalle ore 7.00 dove potrete entrare nel PDK e posizionarvi nell'area a voi designata dalla Federazione per la gara, per cui vi preghiamo, senza troppe discussioni e senza fare i furbi, di seguire il personale dell'Autodromo del Mugello e di posizionarvi nell'area indicata. Questo posizionamento sarà lo stesso per tutto il week end di gara in modo tale da non farvi fare spostamenti inutili.

Per chi invece avesse prenotato il BOX la presa in carico dello stesso è possibile anche dopo le ore 21.00 (per tutta la notte).

ORARIO INGRESSO IN PISTA 9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00 :
Qui si possono scaricare i TURNI MATTINA.pdf e TURNI POMERIGGIO.pdf con i rispettivi gruppi di appartenenza.

SVOLGIMENTO GIORNATA PROVE LIBERE:
La giornata è a turni, 6 a testa, sarete divisi per cilindrata e capacità (naturlamente nel limite del possibile), i nominativi nei rispettivi gruppi sono i seguenti:

GRUPPO A
GRUPPO B
GRUPPO C
GRUPPO D

Non accettiamo richieste di cambio gruppo, eventualmente si possono valutare solo nella pausa pranzo.

ATTENZIONE !!!
Se, vedendovi inscritti alla lista e nel frattempo vi sono sopraggiunti impegni inderogabile, per cui sapete che non sarete presenti al test, per favore contattatami o scrivetemi +39 342 8824920 o marketing@rrcup.it così potrò inserire i ragazzi in lista d'attesa.

Ricordo che chi è nella lista e non viene senza avvertire pagherà alla gara successiva un ammenda valutata in euro 250,00 oltre i 310 euro per l'iscrizione alla gara!

Vi forniremo un bracciale e un adesivo colorato a seconda del vostro gruppo SOLO dopo aver compilato l'Esonero Motolampeggio Mugello.pdf e quella del Circuito Internazionale del Mugello Esonero Pilota Italiano, Esonero Pilota Inglese.
Da stampare, compilare e firmare in originale inmodo da sveltire le pratiche di accredito.

BRIEFING OBBLIGATORIO (durata pochissimi minuti):

ORE 8.15 GRUPPO A
ORE 8.30 GRUPPO B
ORE 8.45 GRUPPO C
ORE 9.00 GRUPPO D
Finito il briefing è predisposto un foglio dove fare la firma. ATTENZIONE!!! chi non avrà partecipato al briefing verrà segnalato ai commissari di ingresso pista e non verrà fatto entrare.

GOMMISTA:

Vi informiamo inoltre che il Racing Vendor ufficiale Pirelli / Metzeler sarà in pista per la giornata di prove libere, disponibile sia per la vendita che per il servizio di montaggio o smontaggio pneumatici.

PRENOTAZIONE BOX:
Per prenotare i box vi preghiamo di contattare direttamente la Sig.ra Cantini, indirizzo mail: olga.cantini@mugellocircuit.it oppue al numero di telefono 055 8499204.

Vi preghiamo di attenervi scrupolosamente a queste regole e a questi orari, oltre a quanto scritto sopra il personale del Mugello non ha autorizzazione diverse.

RICORDATEVI CHE SE SI FORMERANNO FILE NON DIPENDERA' DALL'AUTODROMO TANTO MENO DAL MOTO CLUB MOTOLAMPEGGIO ... MA DA QUALCUNO DI VOI CHE NON HA SEGUITO LE INDICAZIONI !!!

Ultima raccomandazione .. sono prove libere e NON gara ... preservate le moto per la gara vera di Domenica 6 luglio !

Noi saremo in pista naturalmente da mercoledì pomeriggio.

Ciao a tutti!