Leggi tutte le news
False dichiarazioni dei tempi
25/03/2013

Vorrei ricordare a tutti i piloti che la falsa dichiarazione dei tempi fatti sul giro più voloce e riportati sul modulo di iscrizione al trofeo è una cosa molto grave, che viene punita come truffa sportiva e quindi spesso con ritiro della licenza per correre per un periodo che può essere anche di più anni (a seconda dei casi) multe, squalifica dal trofeo etc, etc.

Se qualche pilota sul modulo di iscrizione al trofeo ha dichiarato i suoi best lap non veri è invitatoa contattarmi al +39 340 2849619 per vedere cosa possiamo fare "sempre nel rispetto delle regole" e sistemare la cosa prima che cominci il Trofeo in modo tale che non succeda nulla di spiacevole a nessuno.

Il mio obiettivo primario e farvi divertire e stare bene, non certo punirvi, però sono anche colui che deve fare da garante verso tutti per il pieno rispetto delle regole.

Spero che questo mio appello venga raccolto da coloro " se ce ne sono" che o in bona fede o perchè pensavano fosse giusto così, possono avere sbagliato ed hanno dichiato tempi non veri.

Ragazzi se ci siete chiamatemi senza paura o vergogna!!!

Un salutone a tutti

Daniele