Come prendere la licenza FMI

Come prendere la licenza FMI

Tutti i piloti che intendono partecipare al Trofeo Italiano Amatori dovranno essere tesserati in qualità di soci con un Moto Club FMI, il tesseramento potrà essere fatto presso il nostro Moto Club Motolampeggio o presso un qualsiasi altro Moto Club italiano.

Oltre alla tessera di socio della FMI che ha un costo di 50€ (il costo varia a seconda del Moto Club dove la si fa) i piloti dovranno fare una licenza velocità, la licenza in questione si chiama Elite ed ha un costo di 390€.

Questi sono i documenti necessari che servono per i maggiorenni e la licenza Elite:

La Licenza Velocità One Event viene rilasciata per partecipare unicamente ad attività indicate nelle Norme Sportive 2018. Viene rilasciata a titolari di Tessera Member o Sport/Autodromi che non siano già titolari di una qualsiasi Licenza FMI 2018. Può essere richiesta per un massimo di due volte, dopo le quali sarà obbligatorio passare alla Licenza Velocità Elite:

Per ulteriori info sul tesseramento potete chiamare la nostra segreteria al +39 346 3560754 o via mail alpini@motolampeggio.it oppure andare sul sito della Federazione Motociclistica Italiana www.federmoto.it/servizi-fmi/licenza-agonistica/

Daniele Alessandrini | P.iva 10214461005 | info@trofeoitalianoamatori.it | Privacy and Cookies Policy