I Pneumatici e Moto

Il trofeo è un mono gomma METZELER, gli unici pneumatici ammessi per le prove di qualifica e la gara sono:

Pneumatici Classe 600 Open:
Anteriore:    Metzeler 120/70ZR17 Racetec RR, intagliate

Posteriore:  Metzeler 180/55ZR17 Racetec RR, intagliate
Metzeler 180/60ZR17 Racetec RR, intagliate

Pneumatici Classe 1000 Open
Anteriore:   Metzeler 120/70ZR17 Racetec RR, intagliate
Metzeler 120/70ZR17 Racetec RR, slick

Posteriore:  Metzeler 200/60ZR17 Racetec RR, slick
Metzeler 190/55ZR17 Racetec RR, intagliate
Metzeler 200/55ZR17 Racetec RR, intagliate

 

Pneumatici RAIN 600 Open e 1000 Open:
In entrambe le classi gli unici pneumatici rain ammessi in caso le prove o la gara siano dichiarate bagnate sono:

Anteriore rain:     Metzeler 120/70R17 Racetec Rain.
Posteriore rain:    Metzeler 190/60R17 Racetec Rain.

Tutti i modelli di pneumatici Rain di marca Pirelli e Metzeler degli anni precedenti.

 

Le wild card della classe 600 e 1000 potranno utilizzare pneumatici di marca Pirelli.

Le moto

Per partecipare a questo trofeo non siete obbligati a comperare moto nuove o di una specifica marca e non siete neppure obbligati a comperare nessun kit trofeo.

Potete gareggiare con la vostra moto di sempre, quella con cui andate a fare le vostre prove libere,  (vedere nostro regolamento) senza spenderci sopra neppure un euro e questo a beneficio dell’abbattimento dei costi.

Ovviamente le moto dovranno rispettare gli standard di sicurezza imposti dalla FMI. Per ulteriori specifiche leggere il regolamento.

 

Daniele Alessandrini | P.iva 10214461005 | info@trofeoitalianoamatori.it | Privacy and Cookies Policy