E’ uno dei volti più aperti e sorridenti del paddock. E dal suo atteggiamento trasudano passione e totale coinvolgimento. Ma, quando si tratta di svolgere il suo lavoro, è un professionista serio, attento e preparato, come d’altra parte dimostra la stima unanime di cui gode.
Parliamo del Dott. Marco Bettin, massaggiatore sportivo, anzi “IL” massaggiatore sportivo ufficiale del Trofeo Italiano Amatori che, dopo un anno sabbatico, dedicato soprattutto alla famiglia, nel 2021 torna in pista.
E lo fa in grande stile, avendo varato, d’accordo con l’organizzazione, un’iniziativa speciale: ai piloti che, al termine delle qualificazioni, avranno ottenuto la pole position, Bettin farà omaggio di un trattamento. Un vero e proprio premio, dunque, che potrà essere utilizzato nello stesso weekend in cui sarà stato conquistato e che darà al pilota la possibilità di recuperare più velocemente dalla fatica prima della gara, di ritrovare maggiori elasticità e flessibilità e, infine, di scaricare in maniera salutare la tensione della competizione.
In una parola, trovare quel benessere psicofisico che è condizione essenziale per trascorrere dei weekend di gara piacevoli e proficui.
Padovano doc, da una decina d’anni presente nei circuiti di velocità e da più di un lustro partner del Trofeo Italiano Amatori, il Dott. Marco Bettin, con il suo massaggio sportivo mette i piloti in condizione di affrontare meglio gli sforzi e di concentrarsi al massimo per ottenere le migliori prestazioni in pista.
Naturalmente nel 2021 lo “studio mobile” di Bettin, installato nell’area-hospitality del Trofeo Italiano Amatori, tornerà ad essere aperto a tutti i piloti che vorranno sottoporsi ai trattamenti previsti dal suo programma. Disponibile su appuntamento, per maggiori informazioni è possibile consultare il suo sito www.marcobettin.it e seguirlo su Facebook ed Instagram.