L’azienda, da 15 anni nel motorsport, diffonderà le immagini del campionato
Photohouse è il service video ufficiale del Trofeo Italiano Amatori 2019
Servizio personalizzato disponibile per i piloti
Un servizio video esclusivo, personalizzato, realizzato con professionalità e competenza ma condito anche con tanta passione.
E’ quanto offre Photohouse, service video ufficiale del Trofeo Italiano Amatori 2019 che prenderà il via nel prossimo week end (6 e 7 aprile) al Misano World Circuit.
Dunque si allarga il ventaglio di servizi che il Moto Club Motolampeggio, organizzatore del trofeo, offre ai suoi piloti con l’obiettivo di farli sentire come dei professionisti, almeno per sei fine settimana all’anno. Il video personalizzato è stato infatti un “lusso” riservato, fino a poche stagioni orsono, solo ai protagonisti delle grandi competizioni internazionali. Ora con Photohouse anche un pilota amatoriale può fare affidamento su un prodotto tempestivo e di alta qualità destinato, per esempio, ai social network.
L’azienda fondata da Lorenzo Concari nel 2003 porterà nel Trofeo Italiano Amatori un’esperienza di oltre 15 anni nel motorsport e che si è andata consolidando nei più importanti campionati, anche all’estero. Photohouse ha al suo attivo collaborazioni nella Moto GP, nel mondiale SBK, nel CIV e nella Coppa Italia ma anche con le principali testate specializzate online e, non ultimo, con il Cremona Circuit.
“Consideriamo il Trofeo Italiano Amatori uno dei campionati di maggior successo del panorama motociclistico italiano” afferma Lorenzo Concari. “La collaborazione nasce da un lato dalla necessità di fornire al trofeo nuovi contenuti video e dall’altra di mettere a disposizione dei piloti un servizio esclusivo; in entrambi i casi ci impegneremo per far emergere non solo la nostra professionalità ma anche la grande passione che nutriamo per le due ruote”.
“Saremo presenti sabato 6 aprile al briefing di apertura del trofeo proprio per illustrare a tutti i piloti le caratteristiche dei nostri servizi” annuncia Concari. “Il nostro obiettivo è raggiungere un numero sempre maggiore di persone con immagini spettacolari e di qualità che possano esaltare il valore del trofeo”.
Ufficio Stampa
Roma, aprile 2019
Rif.: Diego Mancuso, 347 7593717 – Celso Pallassini, 328 8326609