Caro Pilota,
grazie ancora per esserti iscritto al Trofeo Italiano Amatori, oggi parliamo di pneumatici in dotazione nel kit di iscrizione e di pneumatici in acquisto.
Ti invito a leggere attentamente tutti i punti di questa comunicazione.
- Gli pneumatici previsti nel kit di iscrizione al Trofeo Italiano Amatori sono 2 treni di pneumatici da asciutto dei nuovissimi Metzeler Racetec RR nella misura 180/60 R1 in mescola 1 per gli iscritti alla classe 600 e 200/55 R1 mescola 1 per gli iscritti alla classe 1000. In alternativa ai 2 treni di pneumatici da asciutto, ti consigliamo di prendere 1 Treno di pneumatici da asciutto ed 1 treno di Rain.
- Se non riceveremo tua comunicazione ti consegneremo in pista 2 treni di pneumatici da asciutto, se invece vuoi 1 treno di pneumatici da asciutto ed 1 treno di rain, dovrai inviare una mail a segreteria@trofeoitalianoamatori.it con il testo scritto “desidero ricevere 1 treno di Metzeler Racetec RR nella misura 180/60 R1 se hai un 600 (o 200/55 R1 se hai un 1000) ed un treno di pneumatici Metzeler Rain”. A seguito della mail che tu invierai dovrai anche assicurarti che ti arrivi la mail di conferma da parte della segreteria, senza mail di conferma non garantiamo quanto eventualmente richiesto. La mail va inviata entro Venerdì ore 13,00 del giorno 13 Marzo non verranno prese in considerazione mail arrivate oltre tale termine, in questo caso consegneremo unicamente i 2 treni da asciutto previsti. Fai attenzione perché se non prenderai il treno di Rain, in caso di pioggia difficilmente troverai gli pneumatici rain dal gommista che viene a fare assistenza in pista, se poi non li hai e non li trovi, non corri.
- Il kit di pneumatici che diamo in dotazione con l’iscrizione al trofeo va ritirato obbligatoriamente alla prima gara Venerdì 10 Aprile a partire dalle ore 14,00 fino alle ore 18,00. Se tu per un motivo qualsiasi non dovessi essere presente alla prima gara, dovrai delegare qualcuno che ritiri per te comunicando con una mail a segreteria@trofeoitalianoamatori.it il tuo nome e cognome e quello della persona che ritirerà per tuo conto.
- Nei limiti del possibile ti consiglio anche di dotarti dei doppi cerchi, usati si comperano con poco, questo perché se la pista è asciutta e comincia a piovere 10 minuti prima di entrare, anche se hai gli pneumatici rain il gommista non farà in tempo a montarli a tutti e 40 i piloti.
- Quest’anno non avete alcun obbligo di acquistare gli pneumatici dal racing vendor (gommista) presente in pista, in ogni caso vi consiglio fortemente di telefonargli o di scrivergli, ditegli che siete iscritti al nostro trofeo e fatevi fare un preventivo in base alla quantità di pneumatici che pensate di comperare. Oltre al prezzo, cercate di valutare anche il fatto “che se riuscite a fare un contratto” questo operatore è quello che più di chiunque altro vi garantirà la disponibilità degli pneumatici e nel caso di un problema in un pneumatico, esempio difettoso, è l’unico che ve lo può cambiare in pista.
I riferimenti del gommista sono: ufficio +39 0549 901216, mail: info@tgoracing.it Referenti: Daniele Rossi e/o Bibi Rossi.
Forza ragazzi che la prima gara è alle porte!!!
Aspettiamo le vostre mail
Un salutone
Daniele Alessandrini