Gentilissimi,
inviamo di seguito tutte le info utili relative al secondo round di Coppa Italia del 24/25 Giugno presso il circuito del Mugello. Il programma del weekend è disponibile su: http://www.civ.tv/tipologia-documento/programmi-gare-e-prove/.
Vi ricordiamo di prenotare (preventivamente ed entro le ore 17 di martedì 20 Giugno) le prove libere su: http://sistema2.federmoto.it/young/iscrizione_turni_provelibere_00.asp
Dovrete loggarvi con mail e password utilizzate in occasione del primo round (vi ricordiamo che: l’utenza è personale e non è possibile prenotare per altri piloti, è possibile prenotare un massimo di 3 turni a pilota). Chi ha smarrito la password, comunicata in fase di registrazione, può inviare una richiesta a: segreteria@civ.tv
Orari di Ingresso in circuito:
Mercoledì – dalle 18.30 alle 22.00 (partecipanti alle prove libere Promo Racing + Hospitality Coppa Italia);
Giovedì – dalle 14.00 alle 20.00 (partecipanti ai trofei abbinati alla Coppa Italia);
Venerdì – dalle 07.30 alle 19.00;
Sabato – dalle 07.30 alle 19.00;
Domenica – dalle 08.00 alle 15.00.
Orari Segreteria:
Giovedì – dalle 15.00 alle 21.00
Venerdì – dalle 07.30 alle 20.00
Sabato – dalle 08.30 alle 19.00
Domenica – dalle 08.30 alle 15.00
Al fine di rispettare il lavoro di tutti vi preghiamo di adeguarvi a quanto comunicato. Non è permesso entrare in orari diversi da quelli indicati (gli addetti a controllo ingressi non hanno autorizzazioni diverse in merito). E’ preferibile recarsi in Segreteria (per il ritiro della busta e dei turni di prove libere del venerdì) al giovedì (come da orari suindicati). Chi pagherà i turni in anticipo (mediante bonifico bancario) troverà i ticket di ingresso pista direttamente all’interno della busta contenente pass e scheda di verifica.
Per poter partecipare alla gara e prendere parte alle prove libere i piloti dovranno essere in possesso della Licenza valida per il 2017 (con visita medica in regola).
Per i piloti stranieri è necessaria la Licenza nazionale più la Start Permission della Federazione di appartenenza.
Ricordiamo che la Licenza dovrà essere presentata (insieme alla moto) per le Verifiche Sportive. La Verifica Tecnica è obbligatoria anche per le prove libere del venerdì. Vi ricordiamo, infine, di ritirare i trasponder presso i cronometristi.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali Saluti.
Damiano Pennisi
Segreteria Organizzativa CIV
Comitato Velocità